News.Storia.Tradizioni

Indovinello.....Pitta lo muro e pittore non è porta la sarma e ciuccio non è porta le corna e ‘ove non è anduvina no poco che è? (La chiocciola)

giuseppemelillo

Maestro Giuseppe Melillo

 Giuseppe Melillo,nato a Montefalcione il 24/09/1962.

Coniugato con Maria Pia Martignetti , ha due figli: Pellegrino di 18 anni e Vivian di 13.Figlio "d'arte", ha ereditato dal papà , Direttore di orchestra , Pellegrino Melillo, la passione per la musica, iniziando, da piccolo , a suonare il Violino.

Si è diplomato in Violino giovanissimo, con ottimi voti,presso il Conservatorio Stat. di Musica "D.Cimarosa" di Avellino. Svolge ,tutt'ora, un'intensa attività concertistica, orchestrale, solistica, e in gruppi da camera, in Italia e anche all'estero. Ha collaborato e, collabora con enti lirici e sinfonici, quali Teatro S.Carlo di Napoli, Petruzzelli di Bari, Teatro dell'Opera a Roma, Teatro G.Verdi di Salerno, Orchestra Scarlatti della RAI di Napoli, ecc... Attualmente svolge attività concertistica Lirico-Sinfonica presso il teatro "G.Verdi" di Salerno, con l'Orchestra Filarmonica Salernitana ed è titolare della cattedra di Violino presso la S.M.S. ad Indirizzo Musicale "F. Solimena" di Avellino.

Con il Padre Maestro Pellegrino Melillo

giuseppemelillo2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pin It

EVENTI E MANIFESTAZIONI

EVENTI E MANIFESTAZIONI

Compro Vendo Affitto

compro

CHI SIAMO

1 stemma 10 p