Indovinello "Popolare"

Int’ ‘a l’uorto nce stà na cosa tonna ca tene li pili comm’a na cionna.
(La cipolla)


TRADIZIONI
C'era una volta
ARTISTI LOCALI
Home Archivio Articoli

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

COMUNE    DI MONTEFALCIONE

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE SONO PERVENUTE AL COMUNE DUE SEGNALAZIONI DA PARTE DELL 'ASSOCIAZIONE CITTADINANZA ATTIVA ASSEMBLEA TERRITORIALE MONTEFALCIONE BASSA IRPINIA, A FIRMA DELLA SIG.RA MARCARELLI ANGELA, IN QUALITÀ DI COORDINATRICE PROVINCIALE, E PRECISAMENTE IN DATA 17 GIUGNO 2014 (PROT. N. 2147) E 14 LUGLIO 2014 (PROT. N. 2515).

IN DETTE SEGNALAZIONI SI RECITA TESTUALMENTE CHE E NECESSARIA UNA RICOGNIZIONE GENERALE DI TUTTI I PUNTI LUCE DELL ILLUMINAZIONE PUBBLICA PRESENTI DI FATTO SUL TERRITORIO (COLLOCATI DA TUTTE LE AMMINISTRAZIONI CHE SI SONO SUCCEDUTE NEL TEMPO NON ESCLUSI GLI ULTIMI PUBBLICIZZATI 0 NON SULL ALBO PRETORIO) ANCHE SE EVENTUALMENTE ISTALLATI SULLA PROPRIETA PRIVATA.

AL RIGUARDO IL SINDACO DI MONTEFALCIONE HA INCARICATO IL RESPONSABILE DEL SETTORE AL FINE DI PROCEDERE ALLA VERIFICA DEI PUNTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE.

NELLE MORE DELLA VERIFICA IN ATTO E FINO AGLI ESITI DELL ISTRUTTORIA, È STATO DISPOSTO DI PROCEDERE, IN VIA CAUTELATIVA, ALLO SPEGNIMENTO TOTALE DEI PUNTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE SOGGETTI AD ACCERTAMENTI.

RESTA SALVA LA POSSIBILITÀ, AI FINI DELL INTERESSE GENERALE DEL SERVIZIO PUBBLICO DI ILLUMINAZIONE E DELLA UTILITA SOCIALE DELLO STESSO, DI NON COMPROMETTERE LE SITUAZIONI ACQUISITE DAI CITTADINI OVE QUESTE SIANO OGGETTO DI APPOSITA ED EVENTUALE PROCEDURA DI REGOLARIZZAZIONE DA PARTE DEGLI STESSI.


IL SINDACO
D.ssa Maria Antonietta Belli

Ultimo aggiornamento (Giovedi 17 Luglio 2014 08:17)

 

This content has been locked. You can no longer post any comment.