Indovinello "Popolare "
Tutte le femmene ‘a teneno sotta: chi ‘a tene sana e chi ‘a tene rotta;
(La gonna)
TRADIZIONI
C'era una volta
ARTISTI LOCALI
Home Archivio Articoli

A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE

da Antonio Capone


Sono giunte voci allo scrivente in merito all'affidamento della mensa scolastica per cui mi trovo costretto a chiarire alla cittadinanza tutta l'accaduto.

L'aggiudicatario della gara è stata la società di cui ne sono rappresentante Trattoria il Mantice. E' stato fatto ricorso dalla ditta P.A. Alfano (Villa Troisi per capirci) circa la mancanza di una "dichiarazione antimafia" da parte di una nostra Socia per cui la stazione appaltante(comune di Montefalcione) ritenendo valide le ragioni del ricorso, ha assegnato la gestione Mensa alla ditta P.A.Alfano in data 31/10/2013 non ritenendo AMMISSIBILI le nostre opposizioni al ricorso.

SE LA MENSA SCOLASTICA NON HA INIZIO CERTO LA COLPA NON E' DA ATTRIBUIRSI ALLO SCRIVENTE (COME VORREBBE FAR CREDERE QUALCHE 'MALELINGUA~

DAL 31/10/2013 E' STATA FATTA L'AGGIUDICAZIONE ed in base all' Art. 11. codice appalti d.lgs 163-2006

" L'esecuzione del contratto può avere inizio solo dopo che lo stesso é divenuto efficace, salvo che. in casi di urgenza, la stazione appaltante o l'ente aggiudicatore ne chieda l'esecuzione anticipata (cosa c'è di più urgente di una mensa scolastica?)

Noi agiremo per vie legali per far valere tutti i Nostri diritti

Ma ribadiamo che se la mensa scolastica non inizia non è certo per colpa NOSTRA ma per qualche altro problema da verificare in COMUNE

E' VERGOGNOSO CHE UN SERVIZIO PUBBLICO COME LA MENSA INIZI A GENNAIO CINQUE MESI DOPO L'APERTURA DELLE SCUOLE

ANTONIO CAPONE

Ultimo aggiornamento (Sabato 14 Dicembre 2013 16:39)

 

This content has been locked. You can no longer post any comment.