Indovinello "Popolare"
Ce stanno ciento frati, ca pisciano uno nculo a l’ato.
(I tetti)
TRADIZIONI
C'era una volta
ARTISTI LOCALI
Home Archivio Articoli

Politiche, D'Agostino sarà a Bergamo con Monti

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Politiche, D'Agostino sarà a

Bergamo con Monti

foto d'agostinoProseguono gli incontri sul territorio del candidato Angelo D’Agostino nelle province di Avellino, Benevento, Salerno e Caserta; parallelamente, nei Comuni si registrano giorno dopo giorno le aperture di nuovi comitati elettorali a sostegno della lista Monti.

Piano locale e nazionale si fondono nel via ufficiale alla campagna elettorale di “Scelta Civica - Con Monti per l’Italia” in programma al Kilometro Rosso di Bergamo, parco scientifico tecnologico, luogo d’eccellenza della scienza e dell’innovazione, unodei tanti simboli dell’Italia che sa vincere.

Nel cuore della Lega e dell’industria Settentrionale domenica Monti illustrerà la sua Agenda,spiegando come e perché il modello federalista del Carroccio sia fallito. Relativamente al programma quattro le parole 'chiave': giovani, donne, lavoro e famiglia; particolare attenzione si preannuncia ai nuclei familiari con l'obiettivo di aiutare soprattutto quelli numerosi. Nodo cruciale:

niente promesse, ma graduale riduzione della pressione fiscale su lavoro e imprese, un piano di

welfare credibile, il tutto inserito sempre nella cornice europea.

Angelo D’Agostino - candidato numero due alla Camera dei Deputati nella Circoscrizione Campania 2 - sarà presente alla chiamata di Monti a Bergamo interpretando la necessità del Mezzogiorno d’Italia, della Campania e dell’Irpinia di portare in politica le istanze ed i problemi della società civile.

 

This content has been locked. You can no longer post any comment.