Canto  "Popolare"

Lo nnammorato mio se chiama Peppo: è lo megghio iocatore co le carte.
S’è già ghiocato la sòla re le scarpe, appriesso se ioca puro la mogghiere.


TRADIZIONI
C'era una volta
ARTISTI LOCALI
Home Archivio Articoli

Politiche, D'Agostino sarà a Bergamo con Monti

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Politiche, D'Agostino sarà a

Bergamo con Monti

foto d'agostinoProseguono gli incontri sul territorio del candidato Angelo D’Agostino nelle province di Avellino, Benevento, Salerno e Caserta; parallelamente, nei Comuni si registrano giorno dopo giorno le aperture di nuovi comitati elettorali a sostegno della lista Monti.

Piano locale e nazionale si fondono nel via ufficiale alla campagna elettorale di “Scelta Civica - Con Monti per l’Italia” in programma al Kilometro Rosso di Bergamo, parco scientifico tecnologico, luogo d’eccellenza della scienza e dell’innovazione, unodei tanti simboli dell’Italia che sa vincere.

Nel cuore della Lega e dell’industria Settentrionale domenica Monti illustrerà la sua Agenda,spiegando come e perché il modello federalista del Carroccio sia fallito. Relativamente al programma quattro le parole 'chiave': giovani, donne, lavoro e famiglia; particolare attenzione si preannuncia ai nuclei familiari con l'obiettivo di aiutare soprattutto quelli numerosi. Nodo cruciale:

niente promesse, ma graduale riduzione della pressione fiscale su lavoro e imprese, un piano di

welfare credibile, il tutto inserito sempre nella cornice europea.

Angelo D’Agostino - candidato numero due alla Camera dei Deputati nella Circoscrizione Campania 2 - sarà presente alla chiamata di Monti a Bergamo interpretando la necessità del Mezzogiorno d’Italia, della Campania e dell’Irpinia di portare in politica le istanze ed i problemi della società civile.

 

This content has been locked. You can no longer post any comment.