Proverbio "Popolare"
O Patrone diventa parzonale, e o parzonale diventa patrone (Il padrone diventa colono e il colono diventa padrone)
TRADIZIONI
C'era una volta
ARTISTI LOCALI
Home Archivio Articoli

Fermato con droga e botti illegali: arrestato 43enne

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Fermato con droga e botti illegali: arrestato 43enne

I controlli dei carabinieri sulla Stradale 7 bis

L'uomo nell'auto aveva anche i soldi e coltello

ottopagine  29/12/2011


E' finito in manette un 43enne di Montefalcione. La sua auto, intercettata dai carabinieri sulla Statale 7 all'altezza di Pratola Serra, è stata fermata per un semplice controllo.

I militari, all'atto della perquisizione, sono riusciti a scovare all'interno dell'autovettura, ben occultati, 200 grammi di hashish, un coltello a serramanico utilizzato per il taglio della stessa sostanza e la somma di 185 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio e probabile provento dell'attività di spaccio. I carabinieri inoltre hanno proseguito con il controllo con una perquisizione domiciliare a carico del 43enne.


Al termine dei controlli i militari hanno ritrovato materiale pirotecnico di tipo proibito. Si tratta di 27 chilogrammi di artifizi appartenenti alla IV categoria e quindi di genere proibito poiché altamente pericoloso. La sostanza stupefacente, il coltello, la somma in denaro e i 27 kg di artifizi pirotecnici sono stati sottoposti a sequestro. L'arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Capo Di Popolo.

Inoltre, nel corso della stessa attività è stato segnalato alla Prefettura di Avellino un giovane 26enne di Montefalcione in quanto trovato in possesso di modica quantità sostanza stupefacente del tipo hashish detenuta per uso personale e quindi sequestrata. I controlli dei carabinieri continuano. In particolar modo saranno intensificati nei giorni delle festività di Capodanno.

Ultimo aggiornamento (Giovedi 29 Dicembre 2011 10:06)

 

This content has been locked. You can no longer post any comment.