Canto  "Popolare"

Lo nnammorato mio se chiama Peppo: è lo megghio iocatore co le carte.
S’è già ghiocato la sòla re le scarpe, appriesso se ioca puro la mogghiere.


TRADIZIONI
C'era una volta
ARTISTI LOCALI
Home Archivio Articoli

LA STELLA VERDE COLLABORA CON L'HIRPINIA ACADEMY

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

LA STELLA VERDE COLLABORA CON L'HIRPINIA ACADEMY

domenica 26 giugno 2011

Stellaverde1La collaborazione tra la società Hirpinia Academy e la Stellaverde Prata P.U., ratificata con la fusione tra le due società per quanto riguarda il prossimo campionato di serie A femminile di calcio a 5, da vita al l° torneo di calcio a 5 Femminile "Città di Montefalcione", presso la struttura "T. Bruno" sita in Contrada Carrani.


Si inizia domani alle ore 21:00 con la partita PubblieuroF.Tuccia Hairdressing (squadre entrambe di Avellino) e a seguire Pureenergy Eboli (neopromossa in serio A) Picentia Girls(entrambe di Salerno). A completare i due gironi da tre le due squadre padrone di casa, L'Hirpinai Acaderny (composta dalle ragazze della prima squadra della Stellaverde) e la Stellaverde Under 18 ( le stelline care al presidente Sementa).

Non solo femminile, ma anche maschile e juniores sono le attività previste nelle prossime settimane a Montefalcione, infatti martedì inizia il primo torneo Maschile "Città di Montefalcione" (iscrizioni aperte fino a lunedì sera) mentre il 4 luglio andrà di scena il torneo " I Press Gastone" torneo dedicato ai bambini/e di età dai 6 ai 13 anni, completamente gratuito e che vedrà la premiazione simbolica di ogni partecipante da parte dell'associazione Panta Rei, sponsor e organizzatrice dello stesso. (per informazione e per l'iscrizione dei piccoli partecipanti rivolgersi alla segreteria della struttura Tommaso Bruno in Contrada Carrani - Montefalcione). Si spera in una grande partecipazione di pubblico.

 

This content has been locked. You can no longer post any comment.