Indovinello "Popolare"

Non ‘o chiami e quiro vene, non ‘o vatti e quiro allucca, non l’acciri e quiro more.
(Il peto)


TRADIZIONI
C'era una volta
ARTISTI LOCALI
Home Archivio Articoli

LA STELLA VERDE COLLABORA CON L'HIRPINIA ACADEMY

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

LA STELLA VERDE COLLABORA CON L'HIRPINIA ACADEMY

domenica 26 giugno 2011

Stellaverde1La collaborazione tra la società Hirpinia Academy e la Stellaverde Prata P.U., ratificata con la fusione tra le due società per quanto riguarda il prossimo campionato di serie A femminile di calcio a 5, da vita al l° torneo di calcio a 5 Femminile "Città di Montefalcione", presso la struttura "T. Bruno" sita in Contrada Carrani.


Si inizia domani alle ore 21:00 con la partita PubblieuroF.Tuccia Hairdressing (squadre entrambe di Avellino) e a seguire Pureenergy Eboli (neopromossa in serio A) Picentia Girls(entrambe di Salerno). A completare i due gironi da tre le due squadre padrone di casa, L'Hirpinai Acaderny (composta dalle ragazze della prima squadra della Stellaverde) e la Stellaverde Under 18 ( le stelline care al presidente Sementa).

Non solo femminile, ma anche maschile e juniores sono le attività previste nelle prossime settimane a Montefalcione, infatti martedì inizia il primo torneo Maschile "Città di Montefalcione" (iscrizioni aperte fino a lunedì sera) mentre il 4 luglio andrà di scena il torneo " I Press Gastone" torneo dedicato ai bambini/e di età dai 6 ai 13 anni, completamente gratuito e che vedrà la premiazione simbolica di ogni partecipante da parte dell'associazione Panta Rei, sponsor e organizzatrice dello stesso. (per informazione e per l'iscrizione dei piccoli partecipanti rivolgersi alla segreteria della struttura Tommaso Bruno in Contrada Carrani - Montefalcione). Si spera in una grande partecipazione di pubblico.

 

This content has been locked. You can no longer post any comment.