Canto  "Popolare"

Lo nnammorato mio se chiama Peppo: è lo megghio iocatore co le carte.
S’è già ghiocato la sòla re le scarpe, appriesso se ioca puro la mogghiere.


TRADIZIONI
C'era una volta
ARTISTI LOCALI
Home Archivio Articoli

ITALIA DEI VALORI ESULTA!!!

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

ITALIA DEI VALORI ESULTA!!!

 

 

Il coordinamento cittadino dell’Italia Dei Valori di Montefalcione è entusiasta dello straordinario risultato ottenuto nel ballottaggio dal proprio esponente, Luigi De Magistris, candidato a sindaco per il comune di Napoli.

Sin dall’inizio di questa campagna elettorale l’Idv ha visto in De Magistris il candidato del riscatto di Napoli. Oggi siamo felici di poter condividere con le altre forze del centrosinistra, Pd e Sel innanzi tutto, questa vittoria. Perché questi due partiti, che al primo turno non avevano avuto il coraggio di credere nell’innovazione, al secondo turno hanno avuto la responsabilità di riconoscere la volontà popolare, di adeguarsi ad essa e di appoggiare una candidatura della città e per la città.
Noi dell’Idv oggi consegniamo Luigi De Magistris alla città di Napoli con la nostra maggioranza consigliare che da domani mattina dovrà rimboccarsi le maniche e aiutare come se fossero tutti una persona sola il nuovo sindaco a gestire questa fase dell’emergenza napoletana. Per Napoli questo è un gran momento, e noi confidiamo molto nell’aiuto dei cittadini per ripulire la città in tutti i sensi: dalla monnezza fisica alla monnezza etica e morale che è stata abbandonata per troppo tempo in questo territorio.
Guardiamo con occhio attento a quella che è successo in questa tornata elettorale,il nostro paese ha scelto il cambiamento,basti pensare a Milano,ed ha permesso l’affermazione di un partito come l’Idv, che basa le proprie idee sulla legalità e l’uguaglianza cittadina.

Ora è importante confermare questa voglia di cambiamento andando a votare sì ai referendum del 12/13 giugno,per far capire a Berlusconi e i suoi compari che il fatto che è stato eletto non gli permette di fare tutto ciò che vuole per salvaguardare i propri interessi personali.

 

This content has been locked. You can no longer post any comment.