Indovinello "Popolare"

‘O figghio re Pili Pilossa non tene nì carne, nì pili e nì ossa ma la mamma tene carne, penne e ossa.
(L’uovo)


TRADIZIONI
C'era una volta
ARTISTI LOCALI
Home Archivio Articoli

La nuova giunta composta in maggioranza da donne

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

La nuova squadra di Belli pronta a mettersi al lavoro

7belliMONTEFALCIONE - E' previsto per il prossimo 4 giugno alle ore 19.00, il primo consiglio comunale dell'amministrazione retta da Antonietta Belli. In quell'occasione probabilmente il nuovo sindaco ufficializzerà le nomine dei suoi assessori.rinaldo

Si tratta di una giunta composta in maggioranza da donne. Dopo la Grassi, dunque, Montefalcione premia ancora una volta una donna, e la Belli, quasi a voler mettere in risalto questa tradizione, sceglie tra i suoi collaboratori altre tre donne: Angela Pagliuca, Antonietta Polcaro, D'Agostino Carmelina, quest'ultima non eletta ma nominata come anzalone ciroassessore esterno. Il vice sindaco saràd'agostino angela pagliucaServetella Rinaldo, il più votato, mentre quello di capogruppo a Camine Anzalone. Una giunta di persone esperte, che hanno già preso parte in passato all'amministrazione comunale. La Belli aveva annunciato sin dal primo momento che il suo impegno per il paese sarebbe stato contrassegnato da un lavoro sinergico con tutti i membri della sua squadra di cui si è detta una «semplice coordinatrice».

«E' stata una vittoria inaspettata perché eravamo fin dall'inizio sfavoriti e, per questo, ancora gradita», polcaro antonellacommenta il consigliere Giuseppe Forcellati -, « la Belli, sono certo, farà un ottimo lavoro in quanto è una persona competente e molto disponibile, sempre pronta a raccogliere le istanze dei cittadini. Inoltre, ha messo insieme una buona squadra, oltre agli assessori, tutte donne molto preparate, c'è anche il vice sindaco Servetella che è uomo di grande esperienza politica».

Per la consegna delle deleghe a tutti i consiglieri si dovrà aspettare il primo consiglio comunale.

Ultimo aggiornamento (Giovedi 26 maggio 2011 17:35)

 

This content has been locked. You can no longer post any comment.