Proverbio "Popolare"
'O puorco pe fa 'e bene, more acciso (il maiale per fare del bene, muore ammazzato)
TRADIZIONI
C'era una volta
ARTISTI LOCALI
Home Archivio Articoli

COMUNICATO AI LETTORI DI MONTEFALCIONEONLINE

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

COMUNICATO DELLA REDAZIONE


Chiediamo a tutti I frequentatori del sito di voler commentare gli articoli utilizzando un linguaggio appropriato e corretto. Il sito si caratterizza per la sua semplicità e soprattutto per la correttezza nei confronti di tutti. Ovviamente, non è nostra consuetudine censurare idee e proposte ma, non tolleriamo in nessun modo offese gratuite e tanto meno espressioni volgari.

Si ringrazia per la collaborazione.

La redazione

  • Erminio Pagliuca
  • Pasquale Musto
  • Antonio ballarano

DISCLAIMER ED ETICA DEI COMMENTI ANONIMI

• Pubblicare anche commenti anonimi esprime una evoluzione del rapporto con gli utenti del web in sintonia con la dialettica dinamica tipica dei social network e dell'evoluzione del mondo di internet orientato verso l'interattività, consentito dai principali siti del mondo, ai quali Montefalcioneonline si ispira, nel concetto più ampio di libertà di espressione sentito nella rete, comporta anche un auditing continuo con una dialettica permanente con gli utenti e ciò ne consente la crescita e l'evoluzione del giornale nei confronti delle esigenze dei lettori e potrebbe essere utile alla collettività e alle stesse istituzioni in materia di pubblico interesse, in quando porta a conoscenza opinioni fatti e notizie altrimenti non facilmente individuabili nelle ordinarie modalità di comunicazione.

• Montefalcioneonline consente di poter lasciare messaggi anche anonimamente ma la redazione diffida chiunque ad usarli in modo distorto e non si ritiene responsabile per nessuna delle frasi che verranno pubblicate su di esso (ex artt. 14 e 15 Direttiva 2000/31/CE). Questo significa cancellazione dei messaggi lesivi o illeciti e quindi venir meno di diritto di espressione se si vuole mantenere l'anonimato, ma anche responsabilità esclusiva e personale di chi ha rilasciato il messaggio.

• Gli I.P. di ogni commento vengono salvati per cui anche i commenti anonimi in realtà non lo sono totalmente, perchè eventualmente rintracciabili dalle autorità in caso di necessità. Nel pieno rispetto di quanto disposto ai sensi della legge D.TO L.GVO 196/03 in materia di "Tutela dei dati personali" e succ.mod., si informa che i dati fin qui riportati, saranno utilizzati per scopi statistici. I contenuti degli interventi, come dei commenti, si intendono forniti a titolo assolutamente gratuito e non protetti da copyright, e Montefalcioneonline si riserva il diritto di utilizzarli al fine di migliorare i servizi offerti nel Sito.

Ultimo aggiornamento (Martedì 28 Giugno 2011 16:51)

 

This content has been locked. You can no longer post any comment.