Proverbio "Popolare"
'O puorco pe fa 'e bene, more acciso (il maiale per fare del bene, muore ammazzato)
TRADIZIONI
C'era una volta
ARTISTI LOCALI
Home Archivio Articoli

Dialogo intenso tra Pd e Sel

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Dialogo Intenso tra Pd e Sel, più lontana la sintesi nel centrodestra

Corriere 25/02/2011

MONTEFALCIONE - La campagna elettorale stenta a decollare a Montefalcione. Ancora non si conosce il nome di nessuno dei possibili candidati a sindaco che prenderanno par- . te alle prossime elezioni amministrative tantomeno la composizione degli schieramenti che si affronteranno. Sembra comunque che le prove di dialogo nel centro sinistra siano già iniziate, in particolare tra i rappresentanti locali del Pd e quelli di Sel.

Pare che per il momento ci sia la disponibilità da entrambe le parti a trovare un'intesa cosicome aveva auspicato il primo cittadino Vanda Grassi in seguito alla proposta avanzata dal consigliere comunale di opposizione di Sel, Rita Labruna entrambi si erano detti pronti a trovare un'intesa sui punti del programma ma per il momento di candidati non se ne parla.

Distante dalle posizioni del Pd, è l'UDC che pare voglia formare una propria lista. Due i rappresentanti locali di maggior peso, Felice Baldassarre e Lino Pericolo però ancora non si sono pronunciati definitivamente, non hanno parlato di programma nè di possibili candidature.

Qualche giorno invece il vice coordinatore locale del Pdl, Mario Belli aveva auspicato un accordo proprio tra il partito di Berlusconi e il partito dello scudo crociato. Su questo punto però sarà il coordinatore locale del partito, Giuseppe Ruberto a decidere.

.

Ultimo aggiornamento (Sabato 26 Febbraio 2011 10:38)

 

This content has been locked. You can no longer post any comment.